An Inconvenient Sequel: ecco il nuovo video del documentario con Al Gore

di

Contemporaneamente al debutto della pellicola al Sundance Festival, Paramount Pictures ha pubblicato la prima clip estratta dal film An Inconvenient Sequel, seguito del film del 2006 An Inconvenient Truth. Il video è disponibile, come sempre, in fondo alla notizia.

An Inconvenient Sequel: Truth To Power prosegue il racconto di Al Gore e della sua battaglia per un pianeta sostenibile. Il film del 2006, di cui questo è il sequel ufficiale, ha vinto due premi Oscar. Le macchine da presa lo inseguono dietro le quinte, durante momenti pubblici e privati, divertenti e drammatici, mentre continua la sua battaglia per un pianeta più sostenibile.

Ecco cosa ha dichiarato l’ex vice-presidente Al Gore: “Adesso è davvero importante dedicare noi stessi a risolvere la crisi del cambiamento climatico. Abbiamo ancora motivi per essere speranzosi, le soluzioni alla crisi sono a portata di mano”.

An Inconvenient Sequel: Truth To Power arriverà in sala a Luglio 2017. La clip, invece, è disponibile come sempre in fondo alla notizia. Buona visione!