An Actor Prepares: nel cast Jeremy Irons e Jack Huston

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stato annunciato che il premio Oscar Jeremy Irons e l'attore Jack Huston saranno i protagonisti nell'esordiente An Actor Prepares, nuova commedia che vedrà alla regia Steve Clark su una sceneggiatura composta da Thomas Moffett.

In particolare i due attori andranno a ricoprire i ruoli di una coppia padre-figlio in quella che sarà una divertente avventura on the road che metterà l'uno di fronte all'altro i caratteri forti dei due personaggi.
An Actor Prepares vedrà al centro della vicende Atticus Smith, impersonato da Jeremy Irons, un attore estremamente celebrato, la cui sfolgorante carriera è pari solo al suo fascino. Suo figlio Paul, che verrà interpretato da Jack Huston, non è un donnaiolo come suo padre ma, anzi, è un femminista e professore impegnato socialmente nella difesa dei diritti delle donne. Paul non ha voluto più vedere suo padre dal giorno in cui si è separato da sua madre. Ma quando una complicazione medica obbliga Atticus a chiedere un passaggio da Los Angeles a New York per poter partecipare al matrimonio di sua figlia, Paul diventa la sua unica scelta possibile. E così comincia il folle e strano viaggio della coppia mal assortita.
Il film sarà diretto da Clark, il quale ha anche partecipato alla scrittura della sceneggiatura con Moffett. Alla produzione c'è David M. Rosenthal che sta collaborando con Tom Lassally e Will Rowbotham della 3 Arts Entertainment. La Media Content si occuperà delle vendite internazionali e presenterà il progetto ai distributori a Cannes la prossima settimana.