An Acceptable Loss, Jamie Lee Curtis nel primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

È grazie a IFC Films che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale di An Acceptable Loss, thriller drama politico scritto e diretto da Joe Chappelle (CSI: Miami, Fringe) e che vede come protagonista l'amatissima Jamie Lee Curtis, rivista di recente nel nuovo Halloween di David Gordon Green.

La storia del film segue la vita dell'ex-consigliera per la sicurezza degli Stati Uniti d'America Elizabeth "Lizzy" Lamm, interpretata da Taika Sumpter, che si ritrova costretta ad affrontare le implicazioni etiche delle decisioni prese in passato sotto la guida di Rachel Burke, comandante e politica di successo conosciuta per usare ogni mezzo per raggiungere i propri obiettivi.

Il film era precedentemente conosciuto come The Pages, sempre scritto da Chapelle, che poi ha deciso di modificarlo nell'attuale e ben più lungo An Acceptable Loss. Nel cast del film troveremo anche Jeff Hephner, Ben Tavassoli, Clark Peters e Rex Linn, per un'uscita prevista in america direttamente in VOD il prossimo 19 gennaio, distribuito da IFC Films.

An Acceptable Loss è stato presentato poche settimane fa al Chicago Film Festival. Non è ancora nota una possibile distribuzione italiana.