Amy Schumer scherza sui suoi scatti senza veli

di

Amy Schumer ieri è stata premiata alla 21esima edizione dei Critics' Choice Awards e l'occasione si è prestata per discutere e parlare di un fenomeno virale che ha colpito l'attrice: una sua foto senza veli scattata di recente e pubblicata su Twitter proprio dall'attrice, che non è famosa per l'avere un fisico da modella.

Molti dei suoi fan hanno definito il gesto "coraggioso": «Questo è quello che vorrebbe chiunque: che si dicesse proprio questa parola quando una tua foto, da nuda, diventa virale - ha scherzato l'attrice circa la foto, che farà parte del Calendario Pirelli del 2016 - vorresti che dicessero proprio "che foto coraggiosa!". Caspita, grazie!».

L'attrice, salita sul palco, ha ironizzato innanzitutto sulle proprie dimensioni corporee, poi è passata al momento serio, tributando la propria vittoria a Mayci Breaux e Jillian Johnson, le due donne morte durante una proiezione di Trainwreck nel 2015 a Lafayette, in Louisiana. Amy Schumer, dopo l'accaduto, si è schierata con la cugina, il senatore di New York Chuck Schumer, per incentivare il controllo sulla distribuzione di armi da fuoco. Nel 2015 Amy Schumer è stata protagonista di Trainwreck, in Italia distribuito come Un disastro di ragazza, per la regia di Judd Apatow, di cui è anche sceneggiatrice, oltre ad aver prestato la voce a uno dei personaggi di BoJack Horseman in un episodio dell'anno scorso. Con Inside Amy Schumer, inoltre, l'anno scorso ha vinto anche due Premi Emmy.

Quanto è interessante?
0