Amy Pascal spera che l'accordo Sony/Marvel per Spider-Man continui

Amy Pascal spera che l'accordo Sony/Marvel per Spider-Man continui
di

In attesa di un trailer per Spider-Man: Far From Home, i fan stanno già pensando a quale sarà il futuro per il personaggio quando l'accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios terminerà.

Molti hanno paura, infatti, che con lo scadere del contratto, la Sony si riprenderà pienamente i diritti di sfruttamento cinematografico di Spider-Man (magari lanciando un altro reboot?) e lasciando il Marvel Cinematic Universe senza un Peter Parker.

Fortunatamente per gli appassionati, sembra che l'intenzione della Sony sia quella di estendere il contratto ancora per molti anni. Lo ha affermato, nel corso di un'intervista, la produttrice Amy Pascal: "mi metterei a piangere se l'accordo si concludesse. Posso sperare soltanto in un futuro dove tutto continuerà a funzionare. Conosco Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sin da quando era l'assistente silenzioso di Avi Arad, che per molti anni se ne è stato seduto in una stanza ad ascoltarci e ad essere il più intelligente di tutti noi senza che noi lo sapessimo. E posso dire che lavorare con la Marvel è stato uno dei momenti più alti della mia carriera personale".

Insomma, per Pascal, la Sony continuerà a collaborare con i Marvel Studios per molto tempo. Chissà se la Marvel permetterà, però, alla Sony di integrare i suoi film stand-alone (tipo Venom) al resto del Marvel Cinematic Universe in futuro...