Amy Adams non interpreterà più Lois Lane nel DC Universe

Amy Adams non interpreterà più Lois Lane nel DC Universe
di

Durante una recente intervista promozionale per Aquaman, che l'ha vista confrontarsi con la star del film Nicole Kidman, la cinque volte candidata all'Oscar Amy Adams ha confessato che probabilmente non interpreterà mai più Lois Lane nel DC Universe.

Sedutesi faccia a faccia per un episodio di Actors on Actors, la celebre rubrica di Variety, la Adams ha rivelato: "Penso di essere fuori dall'universo DC. Da quanto ho capito, lo stanno rinnovando. Ma al momento non conosco i dettagli".

La scorsa settimana vi avevamo parlato di come la Warner negli ultimi mesi abbia perso interesse nella realizzazione di Man of Steel 2 e The Flash, e le dichiarazioni della Adams non fanno che dare adito a queste voci di corridoio. Pare che il CEO di WarnerMedia, John Stankey, in una recente riunione abbia dichiarato che a suo modo di vedere il franchise "può fare di meglio, e deve fare di meglio".

Amy Adams è apparsa per la prima volta nei panni dell'intrepida giornalista Lois Lane in Man of Steel di Zack Snyder, pellicola che nel 2013 ha dato il via all'universo cinematografico DC. L'attrice pluri-nominata all'Oscar ha ripreso il ruolo nei successivi Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017). Pochi giorni fa, lo stesso Snyder ha pubblicato sui suoi canali una scena eliminata dal suo ultimo film, incentrata proprio sulla figura di Lois. Nella sequenza era previsto, tra l'altro, un cameo del regista.

Che ne pensata di queste dichiarazioni? E soprattutto, qual è la vostra opinione sul lavoro che Amy Adams ha svolto nei panni di Lois Lane? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che Warner e DC, dopo un anno di assenza dalla sale, si preparano a tornare cn numerose uscite. Si inizia con Aquaman di James Wan, in uscita l'1 gennaio 2019, cui seguiranno Shazam! (aprile 2019), Joker (ottobre 2019), Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn (febbraio 2020) e Wonder Woman 1984 (giugno 2020).

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd