Ammiriamo meglio moto e costume grazie a nuove immagini dal set di The Batman

Ammiriamo meglio moto e costume grazie a nuove immagini dal set di The Batman
di

Nuovo giorno di riprese, nuovo materiale diffuso sul web, e nuove reazioni da parte dei fan. Le nuove immagini dal set di The Batman ci permettono però di vedere costume e moto da angolazioni diverse.

Grazie agli utenti Twitter Batsource e Dizzy, che hanno condiviso foto e video sui loro profili, abbiamo modo di dare un'ulteriore occhiata al costume di Pattinson (o meglio, della sua controfigura) e al veicolo a due ruote guidato dallo stuntman.

E se le battute (con tanto di riferimento alla ormai celebre scena di Avengers: Endgame) in merito alla foto della controfigura in sella alla moto, ma ripresa da una particolare angolazione, non mancano, sono forse i commenti sulle orecchie dell'uomo pipistrello a riempire i thread di Twitter (con chi è soddisfatto e chi meno della loro lunghezza) mentre l'aspetto della Batmoto sembra incontrare il favore generale degli utenti.

Solo questa mattina avevamo potuto riscontrare la presenza della Catwoman di Zoë Kravitz sul set, impegnata in quello che potrebbe forse essere un inseguimento o una sfida tra lei e Batman (o magari si stanno semplicemente dirigendo insieme verso la stessa meta?).

The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale a giugno del 2021, e fino ad allora, ogni leak è buono per speculare, ma non molto di più.