di

Universal Pictures ha diffuso in streaming il trailer italiano ufficiale di Amiche di sangue (Thoroughbreds), thriller diretto da Cory Finley e in arrivo nelle nostre sale all’inizio di agosto.

Interpretato da Olivia Cooke (Bates Motel, Me and Earl and the Dying Girl), Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Anton Yelchin (Green Room, Start Trek), scomparso in circostanze davvero inaspettate ormai due anni fa, il film è uscito nelle sale americane lo scorso marzo, mentre arriverà in Italia grazie alla Universal il prossimo 2 agosto.

La pellicola è anche tristemente nota per essere stata una delle ultime fatiche del compianto Anton Yelchin. Rivedremo presto Anya Taylor-Joy al cinema nell’attesissimo Glass, sequel di Unbreakable e Split di cui è stato diffuso da poco il primo trailer, e nel nuovo New Mutants della 20th Century Fox, entrambi nel 2019; la Cooke, dopo essere apparsa nel blockbuster di Steven Spielberg Ready Player One, sarà nel film Life Itself e nella miniserie Vanity Fair.

Sinossi: Lily e Amanda sono amiche d’infanzia e si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo tanti anni di lontananza. Lily è diventata una raffinata adolescente alto-borghese, ha frequentato un college altolocato e il suo curriculum vanta esperienze altamente qualificanti. Amanda ha sviluppato uno spirito acuto e un bel caratterino, ma è sulla via di diventare una disadattata. Sebbene inizialmente sembrino in totale disaccordo, la coppia trova un forte legame nel disprezzo che Lily prova per il suo opprimente padrigno, Mark, e mentre la loro amicizia si consolida, contribuiscono reciprocamente a far emergere le proprie tendenze distruttive. Le loro ambizioni le portano ad assumere un truffatore locale, Tim, e a prendere in mano la situazione per raddrizzare la loro vita.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Amiche di sangue

Amiche di sangue
  • Distributore: Universal
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Cory Finley
  • Interpreti: Anya Taylor-Joy, Anton Yelchin, Olivia Cooke, Paul Sparks, Francie Swift
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/08/2018

incasso box office: 30.030 Euro

Che voto dai a: Amiche di sangue

Media Voto Utenti
Voti: 1
5
nd