American Woman: il trailer del film con Sienna Miller

di

Con la sua performance in American Woman di Jake Scott, Sienna Miller ha raccolto alcune delle critiche più positive della sua carriera. Il film, presentato al Toronto International Film Festival lo scorso anno, arriverà a giugno nelle sale americane.

In American Woman Sienna Miller interpreta Deb Callahan, trentacinquenne che vive in un’anonima città della Rust Belt, la cui vita che è stata già segnata da alcune drammatiche scelte. Deb riesce a malapena a districarsi tra il suo ingrato lavoro come cassiera in supermercato, una relazione senza prospettive con un uomo sposato e il difficile rapporto con la figlia adolescente Bridget (Sky Ferreira), che sembra destinata a ripetere i suoi stessi errori. Le due donne cercano di assicurare una vita migliore al figlio di Bridget, ma la tragedia – o meglio, il mistero – è in agguato quando la ragazza scompare senza lasciar tracce.

Il film di Scott, scritto da Brad Ingelsby (Out of the Furnace), segue Deb e suo nipote nel corso dei successivi dieci anni, mentre la protagonista lotta per mantenere a galla se stessa e la sua famiglia, in attesa di una resa dei conti.

Oltre a Sienna Miller e Sky Ferreira, fanno parte del cast anche Christina Hendricks (Mad Men), Aaron Paul di Breaking Bad che sarà presto un film, e Amy Madigan.

American Woman sarà al cinema dal prossimo 14 giugno.

FONTE: indiewire
Quanto è interessante?
1