American Sniper: molte nuove foto del film di Clint Eastwood con Bradley Cooper protagonista

di

Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato molte immagini del suo nuovo film drammatico con ambientazione militare per la regia di Clint Eastwood. Potete trovare le immagini di American Sniper in calce alla galleria subito dopo il salto. Il film, che uscirà nei cinema in una versione limitata il 25 dicembre, per poi essere distribuito globalmente dal prossimo 16 gennaio ha come protagonista Bradley Cooper e Sienna Miller.

Qui è raccontata la vera storia di Chris Kyle, il cecchino più letale nella storia militare degli Stati Uniti. Un Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i suoi fratelli in armi. La sua precisione millimetrica salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e, appena le storie delle sue gesta coraggiose si diffondono, si guadagna il soprannome di Legend. Tuttavia, la sua reputazione è nota anche dietro le linee nemiche, una taglia sulla sua testa lo rende un obiettivo per gli insorti. Ma Kyle è anche di fronte a un diverso tipo di battaglia sul fronte interno: cercare di essere un buon marito e un buon padre dall'altra parte del pianeta. Chris rappresenta il credo personificato dei SEAL, ovvero di non "lasciare nessuno indietro". Ma al ritorno dalla moglie, Taya Renae Kyle (Miller), e dai suoi bambini, Chris scopre che è proprio la guerra che non può lasciare alle spalle.

American SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican SniperAmerican Sniper