American Reunion, nuovo teaser poster dal quarto film di American Pie

di

La Universal Pictures ha pubblicato un teaser poster dal film American Reunion, il quarto capitolo della saga cinematografica American Pie. Il film, in uscita nei cinema americani il prossimo 6 aprile 2012 e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, vedrà il ritorno degli interpreti delle pellicole precedenti e qualche novità come Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy. Dopo il salto, la lunga trama fino ad oggi conosciuta e in calce il teaser poster.

Tutta la gang si riunirà ad East Great Falls per il decennale dal diploma, dopo essersi organizzati all'evento tramite Facebook. Rimembreranno i cari e vecchi tempi, realizzando che ormai non sono più degli adolescenti. Oz ha avuto successo grazie alla vittoria ad un Tv Show in stile "Ballando sotto le stelle" e ormai vive in una costosa villa a Malibu. Il suo ritorno a casa sarà una sorta di evento. Stiffler non se la passa bene. Lavora come interinale per un boss molto rude che lo chiama "la mia puttana" e ha perso il suo charme con le ragazze. Tuttavia, è molto contento al pensiero di tornare a casa e fare un po' di casino. La vicina di casa di Jim, Kara, sviluppa un'attrazione nei confronti di Jim, ormai sposato. Jim riuscirà a resistere e a preservare il suo matrimonio con Michelle? Marco lo vuole uccidere. Esce con Kara da un po' e adesso lei ha occhi solo per lo "scopa torte". Durante il suo ritorno a casa, Stiffler va a letto con Laurie, una ragazza molto "hot" alle superiori, ora in sovrappeso di 36 chili. Premuroso come sempre, Stiffler le fa sapere che terrà le luci spente durante la loro "sessione amorosa". Jim è un idolo di Youtube e oggi tutti conocono la sua "performance" con Nadia risalente agli anni'90. La ragazza di Oz, Mia, che probabilmente sta con lui solo per i soldi, decide di venire con lui alla riunione. Contemporaneamente, anche la storica ex di Oz, Heather, arriva accompagnata dal suo partner, un chirurgo intorno alla quarantina che prova ad atteggiarsi da giovane. Stiffler in teoria dovrebbe lavorare nel week end della riunione, ma elaborerà uno dei suoi soliti stratagemmi. Trisha era solita andare al campeggio con Michelle. Ora è una barista caliente, una delle conquiste del Viaggiatore Internazionale Finch "Pausa Merda". ma la mamma di Stiffler farà comunque una fugace apparizione.

FONTE: moviehole.net
Quanto è interessante?
0
American pie - Ancora insieme

American pie - Ancora insieme

American pie - Ancora insieme
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
  • Interpreti: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Eugene Levy
  • Sceneggiatura: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2012

incasso box office: 5.526.605 Euro

Nelle sale USA dal: 06/04/2012

incasso box office: 48.500.000 Euro

Che voto dai a: American pie - Ancora insieme

Media Voto Utenti
Voti: 25
6.7
nd