American Pie: per Tara Reid entro il 2018 inizieranno le riprese di un nuovo capitolo

American Pie: per Tara Reid entro il 2018 inizieranno le riprese di un nuovo capitolo
di

Durante una recente intervista concessa a CinePop, l'attrice del franchise di Sharknado Tara Reid ha affermato che entro il 2018 potrebbero partire le riprese di un nuovo capitolo di American Pie.

Dopo American Pie: Ancora Insieme (2012) non ci sono stati aggiornamenti ufficiali per un fantomatico quinto capitolo, ma la Reid ha a lungo sostenuto l'eventualità del progetto e soprattutto la passione con la quale interpreta il personaggio di Vicky Lathum nella saga vietata ai minori.

"Ho incontrato i registi [Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, ndr] di recente alla festa degli Emmy e ho detto: 'Facciamo il quinto film, il franchise ha bisogno di un altro film" ha rivelato la Reid. "Loro hanno risposto: 'Lo faremo sicuramente!' So che sarà incredibile tornare. American Pie è American Pie. I film facevano parte della cultura americana, è un classico, è conosciuto in tutto il mondo. Sono estremamente emozionata, sarà un grande anno per me, con il debutto del nuovo Sharknado e la possibilità di filmare un altro capitolo di American Pie nel 2018."

Finora, come accennato sopra, non ci sono stati annunci ufficiali da parte della Universal sul possibile American Pie 5. Il franchise è apparso per la prima volta nelle sale americane nel 1999, e ha subito conquistato il pubblico americano e internazionale. Con un costo di soli $11 milioni, il film ha guadagnato oltre $235 milioni in tutto il mondo, dando il via alla produzione di ben tre sequel e quattro spin-off per il circuito televisivo. L'ultimo film della saga, Ancora Insieme, ha incassato $234 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di $50 milioni.

Voi cosa ne pensate? Vorreste un American Pie 5? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: CinePop
Quanto è interessante?
8