American Mary: un nuovo manifesto e una galleria di immagini

di

Dopo il trailer UK visto solo ieri, sono ora disponibili online un manifesto per il mercato inglese e una serie di immagini tratte da American Mary, controverso horror-thriller scritto e diretto dalle gemelle canadesi Jen e Sylvia Soska (Dead Hooker in a Trunk). La pellicola XLrator Media è interpretata da Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls)

La studentessa in medicina Mary Mason (Isabelle) è sempre più disillusa e disincantata. Il fascino dei soldi facili la porta nel crepuscolare mondo della modificazione del corpo e della chirurgia clandestina in cui gli ossessionati dalla carne pagheranno qualsiasi cifra e patiranno ogni dolore pur di soddisfare le proprie insolite richieste. Mary scoprirà ben presto che questa nuova 'professione' lascia più segni sulla sua psiche che sulla bizzarra clientela.
American Mary
, al momento ancora senza una data di uscita americana, debutterà nei cinema del Regno Unito l'11 gennaio 2013, con una release in DVD e Blu-ray il 21 gennaio successivo.

Quanto è interessante?
0
American MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican MaryAmerican Mary

American Mary

American Mary
  • Genere: Horror
  • Regia: Jen Soska, Sylvia Soska
  • Interpreti: Katharine Isabelle, Paula Lindberg, Antonio Cupo, David Lovgren, Twan Holliday, Tristan Risk, Soska sisters, Clay St. Thomas, John Emmet Tracy
  • Sceneggiatura: Jen Soska, Sylvia Soska
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Quanto attendi: American Mary

Hype
Hype totali: 2
30%
nd