American Gangster nelle sale il 2 novembre

di

Continua l'ottimo sodalizio tra Russell Crowe-Ridley Scott. I due, dopo aver sbancato i botteghini con le vicende del generale romano Massimo e il recente "Un'ottima annata", sono pronti a replicare con American Gangster. Scott, alla regia, dovrà dirigere un cast di tutto rispetto che comprende, oltre a collaudati attori come Cuba Gooding Jr.( Men of honor) e Carla Gugino (Sin city) , un altro divo del calibro di Denzel Washington .Il film narra

Continua l'ottimo sodalizio tra Russell Crowe-Ridley Scott. I due, dopo aver sbancato i botteghini con le vicende del generale romano Massimo e il recente "Un'ottima annata", sono pronti a replicare con American Gangster. Scott, alla regia, dovrà dirigere un cast di tutto rispetto che comprende, oltre a collaudati attori come Cuba Gooding Jr.( Men of honor) e Carla Gugino (Sin city) , un altro divo del calibro di Denzel Washington .

Il film narra la vera storia di Frank "Superfly" Lucas (Denzel Washington) che, portando eroina dall'Asia in America nelle bare dei soldati morti in Vietnam, fece fortuna nei ‘70 fin quando fu fermato dal detective Richie Roberts (Russell Crowe).

La pellicola, che uscirà nelle sale il 2 novembre 2007, si preannuncia essere uno dei successi cinematografici di quest'anno e pronta a ripetere, secondo alcuni, il successo di Scarface.

Quanto è interessante?
0

American Gangster

American Gangster
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Russel Crowe, Denzel Washington, Carla Gugino, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Steve Zaillian
  • +

Che voto dai a: American Gangster

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.4
nd