di

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali di Ambulance, possiamo dare un'occhiata al trailer del nuovo film di Michael Bay, pubblicato nella giornata di giovedì da Universal Pictures. Il film è basato sul thriller danese del 2005 Ambulancen, diretto da Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

Le immagini del trailer di Ambulance sono visibili anche all'interno della notizia. Il film ha per protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II, che interpretano due fratellastri. Racconta la storia del veterano decorato Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), che, alla disperata ricerca di soldi per coprire le spese mediche di sua moglie, chiede aiuto all'unica persona a cui non dovrebbe, il suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal). Quest'ultimo, un criminale incallito, gli propone il colpo del secolo: una rapina alla banca di Los Angeles.

Qualcosa però va storto, e i due fratelli per scappare dirottano un'ambulanza con a bordo un poliziotto ferito. Will e Danny si ritrovano così braccati dalle forze dell'ordine, e iniziano una fuga a tutta velocità lungo le strade di Los Angeles, in cui dovranno cercare di sopravvivere e mantenere in vita i loro ostaggi.

La sceneggiatura di Ambulance è scritta da Chris Fedak, mentre il regista Michael Bay figura anche tra i produttori, insieme tra gli altri a James Vanderbilt, William Sherak e Ian Bryce.

Quanto è interessante?
2