Amber Heard vorrebbe Mera in uno spin-off con Wonder Woman

Amber Heard vorrebbe Mera in uno spin-off con Wonder Woman
di

Le supereroine della DC Comics stanno letteralmente prendendo sempre più piede nel panorama cinematografico dei cinecomic e, in tal senso, Wonder Woman, impersonata da Gal Gadot, è stata la pioniera di questa crociata tutta al femminile. Adesso l’attrice Amber Heard vorrebbe affiancare la collega in uno spin-off ad hoc.

Nel corso dei viaggi promozionali per Aquaman, l’interprete di Mera ha proiettato il suo sguardo verso quella che potrebbe un’insolita collaborazione con Gal Gadot in un film corale che vedrebbe le due supereroine protagoniste di un lungometraggio:

Mi piacerebbe fare squadra con Wonder Woman. Sarebbe un duo incredibile. Mi sto battendo per uno spin-off, ora lo sapete. Sono alla ricerca di uno con Mera e Wonder Woman. Provaci, Warner Bros.”.

Ricordiamo che entrambe sono guerriere reali, essendo Wonder Woman la figlia della Regina Ippolita e di Zeus, mentre Mera la figlia di Re Nereus. Al momento, tuttavia, nella lunga lista di film in cantiere in casa Warner non dovrebbe esserci posto per una produzione del genere. Tra i progetti dati per certi possiamo solamente riportarvi i prossimi film del mondo DC che vedranno la luce della sala: Aquaman (1° gennaio 2019), Shazam! (11 aprile 2019), Joker (3 ottobre 2019), Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) (7 febbraio 2020) e Wonder Woman 1984 (5 giugno 2020).

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sommerso dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.