Amber Heard per la prima volta dopo il verdetto con Johnny Depp: "Processo ingiusto"

Amber Heard per la prima volta dopo il verdetto con Johnny Depp: 'Processo ingiusto'
di

Amber Heard ha rilasciato la sua prima intervista dopo la vittoria di Johnny Depp al processo per diffamazione intentato dalla star all'ex-moglie. La star di Aquaman è stata condannata a pagare a Depp 10 milioni di dollari di danni compensativi più 350mila dollari di danni punitivi, dopo essere stata giudicata colpevole di averlo danneggiato.

In precedenza Depp aveva perso una causa simile nel Regno Unito, dopo aver citato in giudizio il giornale scandalistico The Sun per un articolo che lo definiva un "picchiatore di mogli". In quel caso il giudice aveva stabilito che c'erano prove sufficienti a sostegno dell'accusa.

Nelle ultime ore, Heard ha concesso un'intervista a Savannah Guthrie di Today che andrà in onda in prima serata martedì e mercoledì sulla NBC. Nell'intervista, la Heard ha dichiarato a Guthrie che capisce perché la giuria della Virginia ha raggiunto il verdetto a favore di Depp. "Non li biasimo", ha detto la Heard. "In realtà lo capisco. È un personaggio amato e la gente sente di conoscerlo. È un attore fantastico".

Tuttavia, riferendosi all'ampia copertura negativa dei social media che ha dovuto affrontare, Heard ha detto di ritenere che il suo trattamento sia stato ingiusto. "Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vogliono dare su ciò che è accaduto nella privacy della mia casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che la persona media debba sapere queste cose. Quindi non la prendo sul personale", ha detto Heard.

"Ma anche chi è sicuro che io meriti tutto questo odio e questi veleni, anche se pensa che io stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che pensa che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non potete dirmi che pensate che sia stato giusto".

Di seguito potete visualizzare una clip tratta dall'intervista. Nel frattempo, Johnny Depp ha ringraziato i fan che gli sono stati vicino su TikTok dopo la vittoria del processo.