Amber Heard ufficialmente fuori da Aquaman 2? Mera cancellata, un insider è sicuro

Amber Heard ufficialmente fuori da Aquaman 2? Mera cancellata, un insider è sicuro
di

Stando a quanto dichiarato da un famoso insider, dimostratosi molto attendibile in passato, Amber Heard sarà eliminata da Aquaman & The Lost Kingdom dopo la vittoria di Johnny Depp al processo per diffamazione contro l'ex moglie.

Come riportato da KC Walsh su Twitter, le scene di Amber Heard nei panni di Mera saranno eliminate dal nuovo film della saga con protagonista Jason Momoa, con la decisione che sarebbe stata presa in seguito ad un incontro tra i dirigenti della Warner Bros. La voce fatta circolare dalla Walsh suggerisce che Mera potrebbe morire durante il parto all'inizio del sequel.

Già in passato, durante il processo, si era sparsa la voce secondo cui Mera e Aquaman avrebbero avuto un figlio nel nuovo film della saga, e gli insider avevano anticipato che il parto difficoltoso di Mera sarebbe stata la scusa per 'tenerla fuori' dalla maggior parte della narrazione. E' stata la stessa Amber Heard, del resto, a testimoniare che il suo ruolo in Aquaman 2 è stato progressivamente ridotto man mano che le versioni della sceneggiatura venivano cambiate e il contenzioso con Johnny Depp - specialmente di fronte all'opinione pubblica e ai social media - andava avanti. Al momento non ci sono ufficialità sull'eliminazione definitiva del ruolo di Mera da Aquaman 2, e per avere nuove informazioni al riguardo bisognerà probabilmente attendere il prossimo test screening del film DC.

Nel frattempo, in queste ore Johnny Depp ha aperto un account TikTok.