Amber Heard shock: "E' una montatura, si è appropriata della storia di un'altra donna"

Amber Heard shock: 'E' una montatura, si è appropriata della storia di un'altra donna'
di

Kate James, ex assistente di Amber Heard, ha completamente screditato la star di Aquaman nelle scorse ore con alcune dichiarazioni sorprendenti durante la sua testimonianza nel processo di diffamazione che Johnny Depp contro il Sun, quotidiano britannico di proprietà di Rupert Murdoch.

La James, che aveva precedentemente testimoniato contro la Heard dichiarando che l'ex moglie della star di Pirati dei Caraibi si sentiva al di sopra della legge, ignorando quotidianamente leggi e regolamenti e aspettandosi che i suoi collaboratori - inclusa la James - mentissero per nascondere il suo comportamento, è stata accusata da Sasha Wass, il principale avvocato difensore del Sun e della Heard, di aver fornito dichiarazioni false, o quantomeno influenzate da Depp.

La donna, tuttavia, ha ribadito pesantemente a queste accuse: "Ho testimoniato perché ho le mie ragioni ... sono stata una sopravvissuta alle violenza domestiche e sessuali e prendo questa questione molto, molto seriamente. Questo è il motivo per cui sono qui, perché mi offendo."

A questo punto l'avvocato di Depp, David Sherborne, ha chiesto alla James di fornire la sua versione dei fatti. Ed ecco la bomba: “La signora Heard sta usando una storia che non le appartiene, una storia che accadde a me e che io le raccontai anni fa. Io sono stata violentata in Brasile e lei sta usando la mia storia. Ha parlato direttamente di uno stupro violento che io subii anni fa, ma lo ha fatto in prima persona come se fosse capitato a lei."

Infine, un'altra pesante accusa della James nei confronti della Heard riguarda i messaggi di testo: la testimone ha affermato che l'attrice le avrebbe inviato un flusso costante di messaggi offensivi da ubriaca ogni notte tra le 2 e le 4. Alla domanda sul perché non ci sia traccia di nessuno di questi messaggi oggi, la James ha spiegato: "Stavo usando un telefono che era stato registrato nel suo account iCloud. Quando mi ha licenziato, ha eliminato tutti i messaggi dal cloud, lasciando solo quelli che le facevano comodo. Una volta mi scrisse: 'Devo lasciare JD. È impazzito. Sta bevendo di nuovo. La situazione è brutta, peggiore che mai. Ma poi tornò a Los Angeles, affittò una suite d'albergo e organizzò una festa in piscina con alcuni amici."

Per altre notizie sulla vicenda, scoprite il sorprendente coinvolgimento di Elon Musk.