Amber Heard sul processo con Johnny Depp: "Ho commesso errori ma ho detto la verità"

Amber Heard sul processo con Johnny Depp: 'Ho commesso errori ma ho detto la verità'
di

Nel corso della sua intervista concessa in esclusiva al programma Today in onda in prima serata su NCB, Amber Heard ha fornito la sua versione dei fatti sull'esito del processo per diffamazione che ha visto trionfare Johnny Depp, come decretato dalla giuria e poi dal giudice. L'attrice ha ammesso gli errori commessi durante il procedimento legale.

Riferendosi al verdetto, da cui Depp è uscito ampiamente vincitore, la Heard ha affermato che il processo è stato "surreale e difficile. È stato un processo molto lungo". Alla domanda della giornalista Savannah Guthrie sulle sue parole in tribunale, la Heard ha risposto: "Fino alla morte, sosterrò ogni parola della mia testimonianza". Detto questo, la Heard ha anche definito il processo come "la cosa più umiliante e orribile che abbia mai vissuto. Non mi sono mai sentita così lontana dalla mia umanità. Mi sono sentita meno che umana".

Riguardo al frastuono dei social media che ha circondato il processo, la Heard ha dichiarato: "Penso che anche per il giurato meglio intenzionato... sarebbe stato impossibile evitarlo. Ogni giorno passavo davanti a tre, quattro, a volte sei isolati allineati con persone che tenevano cartelli con scritto "Bruciate la strega", "Morte ad Amber". Dopo tre settimane e mezzo, sono salita sul banco dei testimoni e ho visto un'aula di tribunale piena di fan di Capitan Jack Sparrow che si esprimevano a voce alta e con energia".

Riferendosi al processo contro il The Sun che Depp ha perso, la Heard ha detto: "C'è stato un altro processo che ha affrontato le stesse questioni sostanziali e che aveva ancora più prove. In realtà, le mie prove sono state in gran parte tenute fuori". Heard ha poi detto che la vittoria di Depp sarebbe arrivata perché "i suoi avvocati hanno fatto un lavoro migliore per distrarre la giuria dalle questioni reali".

Al termine dell'intervista, la Heard ha dichiarato: "Ho fatto molti errori, ma ho sempre detto la verità". Nel frattempo, Johnny Depp ha ringraziato i fan che gli sono stati vicino su TikTok dopo la vittoria del processo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2