Amber Heard tradiva Johnny Depp con Elon Musk: le prove sono schiaccianti

Amber Heard tradiva Johnny Depp con Elon Musk: le prove sono schiaccianti
di

Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile relazione a tre con Elon Musk e Cara Delevingne, ma sembra che l'attrice Amber Heard avesse rapporti regolari con il magnate dell'ingegneria già durante il matrimonio con Johnny Depp.

Ad alzare il velo sulla relazione clandestina il personale del lussuoso attico in cui viveva la coppia: secondo il concierge Alejandro Romero il fondatore della Tesla si introduceva a notte fonda nella struttura, ma solo quando Depp era assente:

"Dal marzo 2015 in poi [la coppia si era sposata il 3 febbraio 2015, ndr.], la signora Heard è stata visitata regolarmente a tarda notte, tra le 23:00 e le 24:00, dal signor Elon Musk. Per le sue visite iniziali ricevevo una telefonata dalla signora Heard che mi diceva di dare al signor Musk l'accesso al garage dell'edificio e di mandarlo nell'attico. Dopo alcune visite, la signora Heard ha fornito al signor Musk il telecomando del suo garage e un telefono privato nell'attico del signor Depp. Credo che andasse a trovare la signora Heard un paio di volte a settimana e ci andava sempre quando il signor Depp non era in casa".

Il concierge conferma inoltre la recente smentita delle percosse di Depp alla Heard, che in tribunale ha dichiarato di essere stata aggredita e picchiata dall'ex-marito il 21 maggio 2016: "[il 25 maggio 2016] Non vidi alcun livido, taglio, gonfiore, segni rossi o altre ferite di qualsiasi tipo sul viso della signora Heard".

Quelli che sembrerebbero invece essere veri sono i lividi mostrati da Depp in tribunale e di cui accusa proprio l'ex-coniuge.