Amber Heard afferma che Johnny Depp ha minacciato di ucciderla

Amber Heard afferma che Johnny Depp ha minacciato di ucciderla
di

Dopo che Johnny Depp ha risposto alle accuse di violenza domestica rivoltegli dall'ex moglie Amber Heard facendole causa per diffamazione, l'attrice adesso ha rilanciato affermando che il fu Jack Sparrow l'avrebbe minacciata di morte durante uno di questi eventi di violenza.

A riportare la notizia Variety, che ha diffuso un comunicato della Heard. La co-protagonista di Aquaman si è riferita all'ex marito come "il Mostro" e ha raccontato, davanti alla corte, dell'uso eccessivo di alcol e droghe che portava Depp ai reiterati comportamenti violenti.

Stando alla documentazione presentata in tribunale, nella loro villa di Los Angeles nel dicembre 2015 l'attore avrebbe afferrato la Heard per i capelli e la gola, e dopo averla schiaffeggiata in faccia l'avrebbe minacciata: "Ti ucciderò, mi hai sentito?".Dopo di che l'avrebbe trascinata sul letto e l'avrebbe presa a pugni sulla testa, con una forza tale da rompere il telaio nel letto.

"Per un po', non sono stata in grado né di urlare né di respirare. Temevo che Johnny fosse in uno stato di obnubilazione e fosse inconsapevole di cosa mi stesse facendo. Ho creduto che stesse davvero per uccidermi" ha dichiarato la Heard. "Johnny molto spesso non ricordava la sua condotta delirante e violenta dopo essere uscito dai suoi stati d'ubriachezza. Io lo amavo, avevo creduto alle sue molteplici promesse sul fatto che sarebbe migliorato. Purtroppo mi sbagliavo."

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati circa gli sviluppi della causa.

Ricordiamo che Amber Heard tornerà nel prossimo film DC Aquaman 2, che dovrebbe includere anche altri supereroi creati da Geoff Johns.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
8