Amazon Studios al lavoro con Aaron Rodgers sul college football drama Work Horses

Amazon Studios al lavoro con Aaron Rodgers sul college football drama Work Horses
di

È Deadline a riportare l'interessante notizia che Amazon Studios collaborerà con il quarterback dei Green Bay Packers, Aaron Rodgers, e il regista di American Crime Story: People vs O.J. Simpson, Anthony Hemingway, per portare sul grande schermo il college football drama conosciuto come Work Horses.

Vincitore di un Emmy Awards per il suo lavoro nella serie di Ryan Murphy e conosciuto anche per aver diretto il war movie Red Tailes nel 2012, Hemingway dirigerà il film scritto da Matthew King, interamente incentrato sul competitivo e frenetico mondo del football universitario, nei college, gettando anche un occhio fuori dal campo di gioco, nelle vite personali dei futuri professionisti e dei problemi nella vita di tutti i giorni.

Rodgers e Desmond Howard - quest'ultimo analista della ESPN, figureranno come produttori esecutivi del film insieme a Ryan Rottman, mentre sempre Hemingway si occuperà anche della produzione al fianco dell'ex-ricevitore Abram Booty e a Nate Raabe.

In merito a Work Horses, Howard ha dichiarato: "Spero che il film contribuisca a far luce su di un argomento che affronto in televisione ormai da un dozzina di anni. Voglio continuare a rappresentare con la mia voce e le mie forze i giocatori di questo sport e combattere per dei cambiamenti attivi nel sistema". Hemingway ha invece aggiunto: "Work Horses parla del rigore del college e di tutte quelle pressioni che questi giovani giocatori affrontano. Sono estremamente entusiasta di approfondire questo mondo di classi, potere e giustizia con l'ex-giornalista Matt King come sceneggiatore".

Work Horses è attualmente in pre-produzione e non c'è una data d'uscita ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3