Amazon Studios: arriva il documentario sui Jonas Brothers

Amazon Studios: arriva il documentario sui Jonas Brothers
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, i Jonas Brothers hanno stretto un accordo con Amazon Studios, Philymack e Federal Films per la realizzazione di un nuovo documentario.

Il gruppo, amatissimo dalle adolescenti di tutto il mondo nei primi anni Duemila fino alla separazione avvenuta nel 2013, si è recentemente riunito per un nuovo singolo, Sucker, ed è pure riapparso nella trasmissione canora di James Corden.

Il documentario sarà l’occasione per gettare uno sguardo intimo alle vite dei componenti della band e sarà distribuito in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi. “I nostri fan sono i migliori del mondo e ci hanno seguito sia come Jonas Brothers che singolarmente anche dopo. Con questo documentario volevamo essere sicuri di esserci affidati a una piattaforma innovativa in grado di raggiungere i nostri fan in tutto il mondo, come Amazon farà”.

Amazon Prime Video è orgogliosa di essere la casa esclusiva per un documentario davvero personale e intimo sui Jonas Brothers, in vista della loro reunion e del loro prossimo tour - ha dichiarato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios - rivedere di nuovo i Jonas Brothers insieme era la notizia che tutti speravano di verificasse e noi non vediamo l’ora di condividere questo intimo e toccante documentario con i nostri clienti”.

Dopo essere stati una delle più grandi e remunerative band della loro generazione, i Jonas Brothers hanno intrapreso le rispettive carriere soliste, con Nick Jonas che dal 2013 è entrato nel mondo del cinema in qualità d’attore ed è apparso in film come Jumanji: Benvenuti nella giungla; lo rivedremo anche in UglyDolls, in Chaos Walking di Doug Liman, in Midway di Roland Emmerich e nel nuovo sequel di Jumanji ancora al fianco di Dwayne The Rock Johnson. Joe Jonas ha fornito la propria voce in Hotel Transylvania 3 ed è apparso in Grease Live! e in Angie Tribeca. Kevin Jonas, infine, è apparso nel reality Married to Jonas dopo il suo matrimonio con Danielle Deleasa.

Amazon non è nuova a docu-film di questo genere, avendo prodotto anche Coldplay: A Head Full of Dreams nel 2018.