Amazon: quattro nuove incredibili promo per l'area Blu-Ray e DVD

di

Fino alle 23:59 del 5 novembre 2017, Amazon lancerà quattro nuove incredibili promo per la sua area riservata ai Blu-Ray e DVD, con varie opzioni e tanti film tra cui scegliere.

Andiamo nel dettaglio: la prima prevede l’acquisto di due film – a scelta tra Blu-Ray e DVD – in cui il cliente pagherà al massimo 12 euro. Tra i film a scelta il Blade Runner di Ridley Scott e The Nightmare Before Christmas di Henry Selick; la seconda è il consueto 3x2, in cui per ogni 3 DVD o Blu-Ray in catalogo il cliente non pagherà il più economico del lotto. Si potrà scegliere tra i recenti La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson e Il Libro della Giungla di Jon Favreau.

La terza promozione prevede uno sconto pari al 40% dell’importo totale scegliendo due tra i Blu-Ray o DVD presenti nella selezione, tra i quali Arrival di Denis Villeneuve e il cofanetto di Game of Thrones comprendente le prime sei stagioni dello show HBO; la quarta promo è invece riservata alla Koch Media, che propone un 1+1, dove per ogni 2 DVD o Blu-ray a scelta tra i titoli in promozione in questa pagina, il cliente non pagherà il più economico. Tra i titoli anche The Neon Demon di Nicolas Winding Refn e It Follows di David Robert Mitchell.

Oltre a queste potete consultare anche le offerte riservate ad Halloween.

Quanto è interessante?
2