Amazon Prime Day 2019: i film di Spider-Man, Jurassic Park e Transformers in offerta

Amazon Prime Day 2019: i film di Spider-Man, Jurassic Park e Transformers in offerta
di

Anche quest’anno Universal Pictures Home Entertainment Italia sarà tra i protagonisti del Prime Day 2019 di Amazon, che avrà inizio il 15 luglio per concludersi nella successiva giornata del 16.

Tra le offerte per cinema e serie tv alcune delle più celebri saghe che hanno fatto la fortuna di entrambi i mondi dell'audiovisivo, con incredibili cofanetti da collezione totalmente inediti che saranno disponibili durante le 48 ore del Prime Day ad un prezzo speciale. Si parte con il titolo più sorprendente dello scorso anno e vero trionfatore della stagione degli Oscar, con il meritatissimo Academy Award per Miglior film d’animazione: Spider-Man Un Nuovo Universo sarà infatti disponibile in formato Blu-Ray con una nuova imperdibile veste grafica ed un intero disco bonus totalmente inedito, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul giovane Miles Morales e i numerosi amichevoli Spider-Man di quartiere del Multiverso.

Film Blu-Ray e DVD Universal Amazon Prime Day 2019

Per gli amanti delle spy-story in tutte le salse la Universal propone invece il cofanetto Blu-ray contenente tutti e sei i film di Mission: Impossible e il cofanetto della Johnny English Collection, completo di tutti e tre i film della saga in Dvd.

Tornano anche i Transformers e la loro azione esplosiva, con un cofanetto completo sia in Dvd che Blu-ray che raccoglie i sei capitoli della saga cinematografica con l'aggiunta del nuovo arrivato, lo stand-alone Bumblebee. Per chi ama i dinosauri invece Universal propone per il mercato Blu-ray il cofanetto con tutti e cinque i film della saga di Jurassic Park, mentre per il mercato Dvd sarà presentato il boxset con i 5 film in edizione Vinile. I fan di Blue avranno la possibilità di acquistare anche un’esclusiva Funko Keychain set di Jurassic World: Il regno distrutto in Blu-ray.

Infine arriva in Blu-ray la Indiana Jones: The Complete Adventure – Collector’s edition, con tantissimi contenuti speciali e gadget da collezione all’interno, una vera e propria reliquia da custodire gelosamente nella propria collezione. Inoltre, tra le altre offerte troverete anche la Star Trek – The Kelvin Timeline Collection, contenente 3 dischi in formato Blu-ray, la Corleone Legacy limited edition in formato Blu-ray, con la trilogia de Il Padrino che ritorna con tantissimi oggetti da collezione ed una veste grafica assolutamente pregevole, lo Steelbook Blu-ray di Halloween, il cofanetto in Dvd e Blu-ray dell’instant cult Cloverfield, contenenti i 3 film della saga e infine la collection completa di The Ring in Blu-ray, per trascorrere le proprie serate estive in compagnia di Samara.

A completare questa ricca carrellata, Universal propone una collection dedicata a Denzel Washington in Dvd e Blu-ray, Vita da Strega 1-8 in Dvd per rivivere gli anni ’60 e ’70 con un pizzico di brio e magia, la collection completa di Magnum P.I. con tutte le 8 stagioni in Dvd, il cofanetto completo di Squadra Antimafia 1-8 in Dvd, Dottor House 1-8 in Dvd e infine la serie completa di House of Cards 1-6 disponibile per la prima volta in Dvd e Blu-Ray.

Per altre informazioni vi rimandiamo alla recensione di Spider-Man: Un Nuovo Universo e alle offerte Universal dedicate a Spider-Man.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte