Amazon: guardate le offerte Warner Bros. per il Black Friday

Amazon: guardate le offerte Warner Bros. per il Black Friday
di

Come ogni anno Amazon si prepara al Black Friday, e per l'occasione la Warner Bros. Italia ha pensato per voi tantissime nuove e straordinarie offerte dedicate alle edizioni home-video dei film e delle serie tv più famose.

Tra le varie occasioni imperdibili segnaliamo tantissimi cofanetti delle serie tv più amate in DVD e Blu-ray, oltre a numerosi cult nello special pack in formato VHS e i due film di Deadpool disponibili a un prezzo speciale solo durante il BLACK FRIDAY.

Nella giornata di venerdì 23 novembre i morti viventi tornano in DVD e Blu-ray™: gli appassionati di The Walking Dead potranno infatti gustare le avventure dei sopravvissuti all'apocalisse zombie, capitanati da Rick Grimes, in un esclusivo cofanetto che raccoglie, per la prima volta, le stagioni dalla 1 alla 8. Ma non è tutto: all'interno dell’edizione Blu-ray i fan della serie troveranno delle esclusive postcard da collezione. Dallo stesso giorno sarà inoltre disponibile anche la sitcom a tema nerd The Big Bang Theory grazie a un box set che raccoglie le stagioni dalla 1 alla 10 in DVD.

Ad arricchire l'offerta del Black Friday vanno segnalate anche le edizioni speciali dal sapore vintage di alcuni classici del cinema, decisamente imperdibili. Film come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Space Jam, Blade Runner - The final cut, It e Mars Attacks! potranno essere acquistati nell'esclusiva edizione Blu-ray confezionata con uno special pack che richiama la forma dei VHS. All'interno ci sarà anche un poster speciale con un artwork del film: insomma una vera e propria chicca per i nostalgici dei mitici anni ‘80.

Inoltre, è imperdibile il cofanetto Blu-ray dedicato al supereroe più irriverente che ci sia, Deadpool: i due film della saga sono accompagnati da un esclusivo poster. Tra gli altri cofanetti che rientrano nell’offerta speciale del Black Friday vi segnaliamo anche la raccolta in DVD delle stagioni dalla 1 alla 8 di The Vampire Diaries, quello in DVD delle stagioni 1-7 di Buffy: L'Ammazzavampiri, che racconta le avventure della celebre ammazzavampiri ideate da Joss Whedon e interpretate da Sarah Michelle Gellar, e True Blood, serie incentrata sulla difficile convivenza tra vampiri ed esseri umani.

Tra le altre offerte del Black Friday anche le serie complete in DVD di The O.C, I Soprano, Smallville, The Following, Friends, Pretty Little Liars, How I Met Your Mother, Glee, Una Mamma Per Amica, Sons of Anarchy, Prison Break, Black Sails e Veronica Mars.

Altri titoli da segnalare l'importante e corposa raccolta di X-Files (stagioni 1-9) per un totale di ben 59 DVD e la combo Band of Brothers + The Pacific, due serie tv HBO prodotte da Steven Spielberg e Tom Hanks, che mostrano la Seconda Guerra Mondiale rispettivamente dal fronte europeo e nello scenario del Pacifico. Tra le prestigiose raccolte in Blu-ray anche le due stagioni della premiata serie antologica True Detective.