Alwaye Be My Maybe, rilasciato il trailer del film di Netflix

Alwaye Be My Maybe, rilasciato il trailer del film di Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

L'attrice Ali Wong ha rilasciato oggi, tramite il suo account Twitter, il primo trailer ufficiale di Always Be My Maybe, commedia romantica di Netflix di cui sarà protagonista e co-sceneggiatrice.

Il film parla di due giovani innamorati che, in seguito ad una brutta rottura, finiscono con il non parlarsi per ben quindici anni. Sasha (Ali Wong) e Marcus (Randall Park) si rincontreranno da adulti, lei chef in procinto di aprire il suo primo ristorante e lui musicista che vive e lavora ancora con il padre. Quando la scintilla scoccherà nuovamente i due protagonisti saranno costretti a fare i conti con ciò che sono diventati, cercando di capire se possono tornare a far parte l'uno della vita dell'altra.

Oltre ai due protagonisti principali, il film conta nel cast anche Keanu Reeves, Michelle Buteau, Vivian Bang, Karan Soni, Charlyne Yi, Daniel Dae Kim, James Saito e Susan Park. La regia è affidata a Nahnatchka Khan, mentre la sceneggiature è scritta a sei mani da Michael Golamco e gli stessi Wong e Park. Always Be My Maybe, annunciato inizialmente senza titolo nel 2017, dovrebbe debuttare su Netflix il 31 maggio di quest'anno ed è stato girato interamente fra Vancouver e San Francisco.