Notizie

    Alvin Superstar 3, 'E' stato fighissimo!'
    video 10:56, 3 Gennaio 2012

    Alvin Superstar 3, "E' stato fighissimo!"

    Esce oggi Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può, il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Ecco a voi una nuova clip tratta dal film.

    Alvin Superstar 3: i Chipmunks e le Chipettes cantano Lady Gaga, il video
    video 13:20, 1 Gennaio 2012

    Alvin Superstar 3: i Chipmunks e le Chipettes cantano Lady Gaga, il video

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Ecco a voi una nuova clip tratta dal film in cui vediamo i sei adorabili scoiattolini alle prese con la notissima Bad Romance di Lady Gaga. Il film uscirà in Italia il 3 gennaio prossimo.

    Alvin Superstar 3, 'Siamo diventati animali!'
    video 10:33, 31 Dicembre 2011

    Alvin Superstar 3, "Siamo diventati animali!"

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Ecco a voi una nuova clip tratta dal film, che uscirà in Italia il 3 gennaio 2012.

    Alvin Superstar 3, le foto promozionali
    notizia 10:09, 22 Dicembre 2011

    Alvin Superstar 3, le foto promozionali

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Dopo avermi mostrato trailer e clip, ecco a voi (nella apposita gallery) alcune foto promozionali del film, che uscirà in Italia il 3 gennaio 2012.

    Alvin Superstar 3, Isabelle Adriani voce di Jeanette
    notizia 12:43, 21 Dicembre 2011

    Alvin Superstar 3, Isabelle Adriani voce di Jeanette

    Isabelle Adriani sarà una delle voci di Alvin Superstar 3: Si salvi chi può!, commedia di animazione in uscita il 3 gennaio al cinema. Alvin Superstar 3: Si salvi chi può!, distribuito da 20th Century Fox, per la regia di Mike Mitchell, è il terzo episodio di una franchise di enorme successo. In questa nuova avventura i Chipmunks e le Chipettes si ritrovano su una splendida nave da crociera prima di rimanere bloccati su un'isola deserta. Cosa succederà?

    Alvin Superstar 3, una clip in esclusiva italiana!
    video 10:45, 23 Novembre 2011

    Alvin Superstar 3, una clip in esclusiva italiana!

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Dopo avermi mostrato il trailer italiano, ecco a voi una clip in esclusiva italiana per Movieye: "Le quattro regole per salvarsi da un naufragio". Potete vedere lo special nel player qua sotto, o sulla nostra Web TV con tanto di sottotitoli. Vi ricordiamo che il film uscirà nel nostro paese il 3 gennaio 2012.

    Alvin Superstar 3, le nuove foto ufficiali
    notizia 15:19, 12 Novembre 2011

    Alvin Superstar 3, le nuove foto ufficiali

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Dopo avermi mostrato il trailer italiano, ieri, ecco una carrellata di foto ufficiali del film, che ricordiamo uscirà nel nostro paese il 3 gennaio 2012. Trovate le foto in alta risoluzione nella gallery dedicata.

    Alvin Superstar 3, il trailer

    1

    video 12:33, 11 Novembre 2011

    Alvin Superstar 3, il trailer

    Dopo il successo riscosso dai primi due film, inevitabilmente arriva il terzo film dedicato ai tre scoiattolini più simpatici e canterini della storia, i Chipmunks, questa volta alle prese con un singolare naufragio dalle esilaranti conseguenze... Il film uscirà nel nostro paese il 3 gennaio 2012.