Alvin Superstar 3, Isabelle Adriani voce di Jeanette

di

Isabelle Adriani sarà una delle voci di Alvin Superstar 3: Si salvi chi può!, commedia di animazione in uscita il 3 gennaio al cinema. Alvin Superstar 3: Si salvi chi può!, distribuito da 20th Century Fox, per la regia di Mike Mitchell, è il terzo episodio di una franchise di enorme successo. In questa nuova avventura i Chipmunks e le Chipettes si ritrovano su una splendida nave da crociera prima di rimanere bloccati su un'isola deserta. Cosa succederà?

Una delle novità di questo terzo capitolo è che Jeanette sarà doppiata da Isabelle Adriani. Attrice in ascesa, Isabelle ha già partecipato a oltre 20 film ( tra cui 'La prima cosa bella' di Paolo Virzì ) e 10 fiction ( tra cui "Don Matteo") e prossimamente la vedremo in 'Venuto al mondo' di Sergio Castellitto con Penelope Cruz.
Isabelle è anche giornalista professionista e scrittrice, in particolare di fiabe. Ad oggi ha pubblicato 7 libri di fiabe e 2 romanzi storici sull'origine delle fiabe, in particolare di Cenerentola. Nel 2012 uscirà negli Stati Uniti  il suo libro: 'Cinderella, Art and History', edito dalla Fondazione Brant sulla vera storia della celebre favola.
Il 29 Dicembre Isabelle Adriani sarà al festival  Capri-Hollywood per presentare il film.