Notizie

    Alvin Superstar 2: 5 curiosità sullo spassosissimo film con Zachary Levi
    notizia 21:00, 30 Dicembre 2020

    Alvin Superstar 2: 5 curiosità sullo spassosissimo film con Zachary Levi

    Questa sera su Rai 2 va in onda Alvin Superstar 2, il secondo film con attori in carne ed ossa dedicato agli straordinari Chipmunks canterini nati da un'idea di Ross Bagdasarian, il musicista statunitense che ha costruito una vera fortuna su questi personaggi immaginari. Scopriamo insieme 5 curiosità su questa pellicola.

    Alvin Superstar 3, ecco il teaser!
    video 19:02, 17 Giugno 2011

    Alvin Superstar 3, ecco il teaser!

    Ecco il primo teaser trailer di Alvin 3, a sorpresa invade la rete! I primi due Alvin prodotti da 20Th Century Fox si sono rivelati degli hit al botteghino. Il terzo capitolo era quindi un passaggio scontato e difatti vi avevamo già informati del suo arrivo. E' lo stesso Jason Lee, protagonista dei due film, a rivelare, durante una conferenza per Raising Hope, che le riprese di Alvin 3 sono partite. La pellicola sarà in 3D, tanto che il titolo potrebbe essere proprio Alvin and the Chipmunks 3D. Non si sa ancora il nome del regista, anche se la major sarebbe in trattative con Mike Mitchell

    Alvin Superstar 3: le riprese a gennaio
    notizia 12.10, 1 Dicembre 2010

    Alvin Superstar 3: le riprese a gennaio

    I primi due Alvin prodotti da 20Th Century Fox si sono rivelati degli hit al botteghino. Il terzo capitolo era quindi un passaggio scontato e difatti vi avevamo già informati del suo arrivo. E' lo stesso Jason Lee, protagonista dei due film, a rivelare, durante una conferenza per Raising Hope, che le riprese di Alvin 3 partiranno a gennaio. La pellicola sarà in 3D, tanto che il titolo potrebbe essere proprio Alvin and the Chipmunks 3D. Non si sa ancora il nome del regista, anche se la major sarebbe in trattative con Mike Mitchell.

    Alvin & the Chipmunks: in arrivo il terzo capitolo
    notizia 00.28, 28 Ottobre 2010

    Alvin & the Chipmunks: in arrivo il terzo capitolo

    Il regista del terzo capitolo di Alvin & the Chipmunks dovrebbe essere Mike Mitchell, già al lavoro sull'ultimo episodio di Shrek. L'uscita delle nuove avventure dei simpatici scoiattolini è prevista per il prossimo dicembre e sarà "soltanto" in due dimensioni per risparmiare sui costi. Visti i relativi buoni guadagni rispetto ai contenuti costi di produzione, le avventure dei Chipmunks potrebbero avere una lunga vita al Cinema.

    notizia 16.44, 7 Febbraio 2010

    Gli scoiattoli di Alvin Superstar 2 invadono i McDonald's

    Con gli Happy Meal di McDonald's verranno allegati i simpatici pupazzi ispirati al film Alvin Superstar 2 (di recente uscita nelle sale), una collezione composta in tutto da 8 modellini da collezionare e che potete visionare nella sottostante gallery.

    notizia 16.26, 19 Gennaio 2010

    Alvin Superstar 2: un sito per creare i propri scoiattolini

    Avete sempre sognato di essere dei teneri scoiattolini oppure di crearne alcuni in stile Alvin Superstar the movie? A tal proposito ci pensa uno dei siti-propaganda della seconda pellicola cinematografica ispirata al suddetto brand, di imminente uscita nelle nostre sale, che vi permetterà di creare degli scoiattolini personalizzandoli nelle varie parti del corpo. Potete poi registrare un messaggio audio o utilizzarne uno tra i predefiniti, il tutto poi potrà essere spedito ad un amico e/o scaricato e/o aggiunto sul vostro sito.Get Munked!

    notizia 10.29, 17 Dicembre 2009

    Alvin Superstar 2 : Sei nuovi poster

    Ecco a seguito sei nuovi poster personaggi ciascuno dedicato ad un protagonista del film, il trio di fratelli canterini ma anche il trio di sorelle che li affronteranno in questo nuovo episodio.La trama pare praticamente la stessa del primo film, con anche il ritorno del medesimo cattivo, le sorelle si accorgeranno di essere dalla parte sbagliata?Ecco a seguito e in gallery i posters

    notizia 16.19, 4 Dicembre 2009

    Alvin Superstar 2: Poster Natalizio

    Eco un nuovo, (un pò scarno) poster "Natalizio" di Alvin Super star, in realtà non da molto l'idea di fraternità e feste, anzi sembra confezionato in fretta come se si fossero "dimenticati" delle festività.. a voi il giudizio!

    notizia 00.12, 23 Novembre 2009

    Alvin "Rock and Roll" è ancora Alvin "Rap"

    Questo nuovo poster ci da la conferma di quello che i fans più accaniti temevano da tempo.Non sappiamo quale fievole speranza ardesse in loro (visto il primo film dedicato allo scoiattolo) ma anche nel secondo episodio sembra sottolineata la presenza di uno stile canoro che nulla c'entra con quello originale degli anni 80.Niente Rock, tanto Rap! questa nuova strada sembra aver portato fortuna tuttavia alla saga, vedremo se il miracolo si compirà ancora!

    notizia 11.48, 9 Novembre 2009

    Alvin Superstar 2. La locandina italiana.

    I colleghi di Badtaste hanno pubblicato la prima locandina italiana del seguito di Alvin Superstar.La pellicola ispirata ai roditori canterini, arriverà nei cinema italiani nel gennaio del 2010, un mese dopo l'uscita americana che avverrà a Natale.

    notizia 11.34, 9 Novembre 2009

    Alvin Super Star 2: nuovo poster!

    Ecco il poster Internazionale del secondo capitolo del "fortunato" film tratto dai famosi cartoni animati degli anni 80 "Alvin and the Chipmunk" (da noi Alvin Super Star).Questo nuovo poster orientale ci mostra non solo il famoso trio, ma anche l loro conto parte femminile (che probabilmente formerà un gruppo pop in lotta con i tre fratelli)Ecco a seguito il poster!!

    notizia 11.50, 17 Agosto 2009

    Alvin Superstar 2 : Altro Poster

    Ennesimo poster per Alvin Superstar, questa volta ancora più variato rispetto al cartone animato, colpisce sopratutto Simon "il blu" presentato da sempre come secchione studioso e abbastanza nerd, e qui diventato come un rapper.Buona Visione!

    notizia 00.28, 7 Luglio 2009

    Alvin Superstar 2 : Nuovo Poster

    Ecco un poster molto meno "rivelatorio" del precedente ( non vediamo le controparti femminili dei protagonisti) ma solo il trio in atteggiamenti "ganzi", proprio come per il primo film.Con solo l'aggiunta del classico cappello di Alvin, portato in una maniera più modaiola.. ma almeno c'è.. i fans più puristi saranno contenti? non crediamo visto che hanno tolto il Rock and Roll assoluto perno del cartone animato.

    notizia 01.08, 11 Febbraio 2009

    Brittany, Jeanette and Eleanor in Alvin Superstar 2

    Brittany, Jeanette and Eleanor ( tre nomi che per chi guardava i cartoni di Alvin non sono nuovi) infatti sembra che le controparti femminili dei roditori arriveranno nel Sequel, o meglio nel "Squeakuel."Altri tre toponi canterini si metteranno a fianco dei protagonisti nella casa del povero Dave Seville (quesrta volta interpretato da Zachary Levi)Mentre la regia passerà a Betty Thomas.