Altre foto dal set di Ocean’s 8 con Helena Bonam Carter e Sandra Bullock

di

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Ocean’s 8, che prenderà il fortunato formato della trilogia Ocean’s 11, 12 e 13 e lo riproporrà con un cast tutto al femminile. E dal set in New York arrivano altre foto delle star del film.

C’è da dire che il nuovo cast non ha nulla da invidiare a quello del film originale: Helena Bonham Carter, Hanne Hathaway (che vediamo ritratta in un cartellone pubblicitario sul set) Sandra Bullock e Cate Blanchett sono le protagoniste delle foto che vi proponiamo oggi, ma le altre quattro sono nomi altrettanto importanti, ovvero Sarah Paulson (12 anni schiavo, Quello che vogliono le donne, Carol), Mindy Kaling (Inside Out, Ralph Spaccatutto), Awkwafina (Cattivi vicini 2) e Rihanna (che direi che non ha bisogno di presentazioni).

Il film sarà diretto da Gary Ross (Hunger Games) e porterà avanti la tendenza di riproporre classici degli ultimi anni con un cast femminile. L’esponente più rilevante di questo movimento è sicuramente il Ghostbusters di Paul Feig, ma speriamo che nel caso di Ocean’s 8 il risultato finale si migliore del reboot della più iconica commedia fantasy degli anni ottanta…

L’uscita di Ocean’s 8 è prevista per il 2018.

Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8