Alpha: Un'amicizia forte come la vita, Sony rilascia il trailer ufficiale!

di

Nel player potete vedere il bellissimo trailer ufficiale di Alpha: Un'amicizia forte come la vita, la storia di formazione di un ragazzo che incontra un lupo e che stringe con l'animale un rapporto indissolubile aprendo la strada alla comprensione di come gli umani si siano legati a questi meravigliosi animali.

Alpha: Un'amicizia forte come la vita è un'epica avventura che parla di sopravvivenza ambientata nell'ultima Era Glaciale. Il luogo è quella che noi conosciamo oggi come Europa e l'ambientazione risale a circa 20.000 anni fa, quando sul pianeta vivevano gli uomini preistorici. Nel corso della prima caccia con gli adulti, Zeta, il protagonista, viene ferito da un bisonte e dato conseguentemente per morto. Imparerà così a sopravvivere nelle terre selvagge ma dovrà cercare di tornare a casa dalla sua famiglia prima dell'arrivo di un inverno potenzialmente mortale. Nel mentre incontrerà un inaspettato compagno, un lupo, con il quale stringerà un legame molto importante e profondo.

Alpha: Un'amicizia forte come la vita vede nel cast: Natassia Malthe, Leonor Valera, , Mercedes de la Zerda, Jens Hulten e Johannes Haukur Johannesson.