Alpha: Un'amicizia forte come la vita, Sony rilascia il trailer ufficiale!

di

Nel player potete vedere il bellissimo trailer ufficiale di Alpha: Un'amicizia forte come la vita, la storia di formazione di un ragazzo che incontra un lupo e che stringe con l'animale un rapporto indissolubile aprendo la strada alla comprensione di come gli umani si siano legati a questi meravigliosi animali.

Alpha: Un'amicizia forte come la vita è un'epica avventura che parla di sopravvivenza ambientata nell'ultima Era Glaciale. Il luogo è quella che noi conosciamo oggi come Europa e l'ambientazione risale a circa 20.000 anni fa, quando sul pianeta vivevano gli uomini preistorici. Nel corso della prima caccia con gli adulti, Zeta, il protagonista, viene ferito da un bisonte e dato conseguentemente per morto. Imparerà così a sopravvivere nelle terre selvagge ma dovrà cercare di tornare a casa dalla sua famiglia prima dell'arrivo di un inverno potenzialmente mortale. Nel mentre incontrerà un inaspettato compagno, un lupo, con il quale stringerà un legame molto importante e profondo.

Alpha: Un'amicizia forte come la vita vede nel cast: Natassia Malthe, Leonor Valera, , Mercedes de la Zerda, Jens Hulten e Johannes Haukur Johannesson.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
  • Genere: Azione
  • Regia: Albert Hughes
  • Interpreti: Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe, Priya Rajaratnam, Jens Hultén
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/12/2018

incasso box office: 595.702 Euro

Che voto dai a: Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd