di

The Orchard Movies ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Along for the Ride, documentario che esplora la vita e la carriera di Dennis Hopper.

Tuttavia, non è un documentario come tutti gli altri. Non si focalizza sul Dennis Hopper regista, né sul Dennis Hopper attore, ma su Dennis Hopper l’artista. Saranno inclusi numerosi dietro le quinte dei film a cui ha preso parte, come Velluto Blu di David Lynch o il suo Easy Rider, così come della travagliata produzione di The Last Movie, ma il tema principale del film è il tempo vissuto dall’attore in mezzo a questi progetti.

Along for the Ride vi regalerà uno spiraglio all’interno della mente di uno dei filmmaker più brillanti d’America, raccontato dai suoi amici e colleghi più cari. Alla regia c’è l’esordiente Nick Ebeling. Se siete fan di Hopper o semplicemente del cinema degli anni Settanta, questo è il documentario che fa per voi. Sarà proiettato a New York il 3 novembre e a Los Angeles l’8 dicembre, prima di essere distribuito su tutto il territorio americano.

Quanto è interessante?
4

Along for the Ride

Along for the Ride
  • Distributore: The Orchard Movies
  • Genere: Documentario
  • Regia: Nick Ebeling
  • Interpreti: Dennis Hopper

Quanto attendi: Along for the Ride

Hype
Hype totali: 2
50%
nd