Allucinazione perversa: rinviata l'uscita del remake horror

Allucinazione perversa: rinviata l'uscita del remake horror
di

Secondo quanto riporta Bloody Disgusting, LD Entertainment ha ufficialmente posticipato la data d'uscita del remake del classico horror degli anni '90, Allucinazione perversa. Il remake avrebbe dovuto essere distribuito originariamente dall'1 febbraio 2019, tuttavia pare che la release sia stata spostata verso fine anno.

Il remake di Allucinazione perversa è diretto da David M. Rosenthal e scritto da Jeff Buhler e Sarah Thorp. Protagonisti del film saranno Michael Ealy, Jesse Williams, Nicole Beharie, Karla Souza, Guy Burnet e Joseph Sikora.
Il progetto del film è in fase di sviluppo dal 2013. Il film originale, Allucinazione perversa, uscì nel 1990 per la regia di Adrian Lyne, con protagonista Tim Robbins.
La trama si concentra su un veterano del Vietnam che vive a New York, Jacob Singer. Ossessionato dal suo passato, Singer inizia una lunga discesa nella follia, tra realtà e delusione, con la minaccia di una dannazione ispirata a Dante.
Pare che il remake si concentri sui temi del film originale in chiave contemporanea, proponendo un 'moderno thriller d'azione paranoico su due fratelli'.
Il cast originale di Allucinazione perversa comprende anche Elizabeth Perkins, Macaulay Culkin, Danny Aiello e Matt Craven.
Nelle prossime settimane potrebbe essere annunciata la nuova data ufficiale dell'uscita del remake ma la certezza è che non vedremo il film in sala all'inizio di febbraio.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.