Allison Williams e Alexander Dreymon protagonisti del thriller Horizon Line

Allison Williams e Alexander Dreymon protagonisti del thriller Horizon Line
di

Secondo quanto riportato da Variety, Allison Williams (Get Out) e Alexander Dreymon (The Last Kingdom) saranno i protagonisti di Horizon Line, nuovo survival thriller sviluppato da STXfilms e SF Studios. Scritto da Josh Campbell & Matt Syecken (10 Cloverfield Lane), la pellicola sarà diretta da Mikael Marciman.

Gli ex fidanzati Sara e Jackson si ritrovano insieme in un viaggio verso un'isola tropicale per assistere al matrimonio di un loro amico. Unici passeggeri di un aereo Cessna a motore singolo che sorvola l'Oceano Indiano, i due sembrano essere nuovamente presi l'uno dall'altro. Tuttavia, quando il loro pilota soffre all'improvviso di un attacco di cuore, la coppia deve lottare per sopravvivere e trovare il modo di tornare a terra.

"Sono entusiasta di produrre il primo film in lingua inglese di uno dei più talentuosi registi svedesi, basato sullo script originale di Josh e Matt con Allison Williams e Alexander Dreymon nel cast. Sarà un eccitante corsa che non vediamo l'ora di produrre insieme ai nostri amici di STX" ha commentato Fredrik Wikström Nicasto, produttore di SF Studios.

Allison Williams ha recitato nell'apprezzato Get Out, il thriller horror di Jordan Peele che ha ottenuto il premio Oscar come miglior sceneggiatura originale, ed è conosciuta anche per il suo ruolo nella serie HBO Girls.

Alexander Dreymon nella sua carriera ha partecipato alla serie The Last Kingdom di Netflix e BBC e ad American Horror Story: Coven. L'attore ha inoltre recitato nel film sulla seconda guerra mondiale Reistance.

Altri contenuti per Horizon Line - Brivido ad alta quota