Allied: ecco i nuovi video del film con Brad Pitt e Marion Cotillard

di

La Paramount Pictures e la New Regency hanno appena rilasciato una nuova clip e un inedito video dal dietro le quinte della pellicola intitolata Allied, film di Robert Zemeckis con le stelle Brad Pitt e Marion Cotillard. Come sempre, il filmato è disponibile alla visione dopo il salto, in fondo alla notizia.

Il film riunisce Zemeckis (Cast Away, Ritorno al futuro) con la Paramount, dopo il loro lavoro insieme del 2012, ovvero Flight, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. La pellicola vedrà alla produzione Graham King, Zemeckis, Steve Starke al fianco di Steven Knight, Jack Rapke, Patrick McCormick e Denis O'Sullivan che serviranno come produttori esecutivi.
Per quanto riguarda la trama, Allied segue il personaggio di Max Vatan, impersonato da Pitt, e quello di Marianne Beausejour, ricoperto dalla Cotillard, una coppia di sicari che si innamorano durante una missione a Casablanca nel 1942 in cui dovevano uccidere un ambasciatore tedesco. Il loro futuro insieme, tuttavia, viene sconvolto e gettato nel caos quando segreti intricati emergono dal loro passato, gettando innumerevoli dubbi sull'amore che provano l'una per l'altro. Il film vede nel cast anche Lizzy Caplan (The Interview), Matthew Goode (Stoker), Raffey Cassidy (Tomorrowland), Charlotte Hope (Game of Thrones) e Jared Harris (Mad Men). Lo spy-thriller diretto dal premio Oscar Zemeckis segue una sceneggiatura originale scritta da Knight, che possiamo ricordare per Locke e per La promessa dell'assassino.
Allied arriverà nelle sale americane il 23 novembre 2016.