di

La Sony Pictures continua la promozione del suo nuovo Quello che non uccide, in arrivo a novembre, e lo fa con una nuova featurette totalmente incentrata sul personaggio di Lisbeth Salander: potete visionarlo in questa notizia.

Diretto da Fede Alvarez (celebre regista spagnolo autore di Man in the Dark e del remake de La Casa), il film sarà interpretato dalla protagonista di The Crown, Claire Foy, che vestirà i panni e i tatuaggi che furono di Rooney Mara nel film di Fincher. Il cast comprenderà Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Claes Bang, Cameron Britton, LaKeith Stanfield, Vicky Krieps e Stephen Merchant.

L'attrice britannica è la terza donna a vestire i panni di Lisbeth Salander dopo Rooney Mara (The Girl with the Dragon Tatoo) e soprattutto Noomi Rapace, che per prima ha incarnato il personaggio creato dallo scrittore svedese Stieg Larsson nella trilogia originale Uomini che Odiano le Donne (nata sul grande schermo nel 2009 con Uomini che Odiano le Donne di Niels Arden Oplev e proseguita con La Ragazza che Giocava con il Fuoco e La Regina dei Castelli di Carta, usciti sempre nel 2009 e diretti da Daniel Alfredson).

Questa la sinossi ufficiale: "Il prossimo capitolo della saga Millennium segue Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist mentre indagano su una storia che coinvolge spie, criminali informatici e agenti governativi, alcuni disposti addirittura ad uccidere pur di proteggere i propri segreti".

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.