Alla scoperta de Il Ritorno di Mary Poppins con una nuova featurette

Alla scoperta de Il Ritorno di Mary Poppins con una nuova featurette
di

Con l'avvicinarsi delle festività Natalizie, la Walt Disney Pictures ha iniziato ad intensificare la promozione intorno al suo prossimo film in uscita, Il Ritorno di Mary Poppins. Oggi, ad esempio, vi proponiamo una nuova featurette dalla pellicola, che potete visionare comodamente in calce alla notizia.

Ambientato a Londra negli anni Trenta, a vent'anni dal suo primo arrivo, Il Ritorno di Mary Poppins vede la magica tata (Emily Blunt) tornare dagli adulti Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw), quest'ultimo ancora residente al 17 di viale dei Ciliegi, insieme ai tre figli, Annabel (Pixie Davies), John (Nathanael Saleh) e George (Joel Dawson), oltre alla governante, Ellen (Julie Walters). In seguito ad una perdita personale di Michael, Mary Poppins torna insieme al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda) e la cugina Topsy (Meryl Streep).

Il cast del film comprende numerose star, oltre a Emily Blunt e Meryl Streep anche Colin Firth, Angela Lansbury e Dick Van Dyke, che torna nel sequel dopo aver recitato nel doppio ruolo dello spazzacamino Bert e il presidente della banca, il signor Dawes.

Tratto dal romanzo di P.L. Travers, Il Ritorno di Mary Poppins verrà distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in tempo per le festività natalizie.

Quanto è interessante?
1