Alla Ricerca di Dory: online una gallery con i personaggi, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi

di

Ecco una carrellata di immagini dei personaggi, vecchi e nuovi, di Alla Ricerca di Dory, attesissimo sequel di Alla Ricerca di Nemo targato Pixar. Alcuni sono graditi ritorni mentre altri sono nuovi arrivi.

C'è molta attesa per il nuovo film Pixar dedicato alla smemoratissima pesciolina blu. Uscito nel 2003, Alla Ricerca di Nemo è stato uno dei più grandi successi, sia di critica che di pubblico, della compagnia fondata da John Lasseter. Il sequel arriverà il 17 giugno di quest'anno nelle sale americane e il 14 settembre in Italia. Qui di seguito trovate una carrellata di immagini con i personaggi che vedremo: alcuni sono vecchie conoscenze, altri verranno introdotti nel nuovo film.

Alla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di DoryAlla ricerca di Dory