All Eyez on Me, Lauren Cohan si unisce al cast: sarà Leila Steinberg

di

La biografia di Tupac sta diventando una reunion di personaggi di The Walking Dead. Dopo Danai Gurira, che vestirà i panni di Afeni Shakur, tocca anche a Lauren Cohan entrare nel cast di All Eyez on Me, il biopic sul rapper, per vestire i panni di Leila Steinberg, mentore di un giovanissimo Tupac. Alla regia ci sarà, come già noto, Benny Boom.

Leila Steinberg aveva appena 25 anni quando incontrò il 17enne rapper Shakur che diventò presto un suo prediletto: riconoscendone il valore e il talento, decise di farlo crescere sotto la sua ala protettiva, lavorando su di lui e perfezionandone le capacità. Tupac e Leila Steinberg divennero, alla fine, mentore l'uno dell'altro, con lei che provò a diventare in tutti i modi la figura più importante di sempre nella vita del rapper, ricoprendo il ruolo di manager. Attualmente Leila Steinberg, che è figlia di un avvocato penalista, si occupa di bambini che nascono e crescono in condizioni di povertà, con tanti disagi e bisognosi di supporto: con la sua associazione no-profit, che vive da 30 anni, porta avanti questo progetto che tanti anni fa le permise di incontrare Tupac e di creare un grande rapporto professionale e di amicizia.

All Eyez on Me vedrà nel cast Demetrius Shipp Jr. nei panni di Tupac, Jamie Hector, Kat Graham e Danai Gurira. Alla produzione ci saranno James G. Robinson, David Robinson e LT Hutton, mentre il produttore esecutivo sarà Afeni Shakur, la madre di Tupac.

Quanto è interessante?
0