All Eyez On Me, iniziano le riprese del biopic su Tupac Shakur

di

Il biopic su Tupac Shakur, All Eyez On Me, finalmente ha iniziato la propria lavorazione. A permettere l'inizio dei lavori è stato Demetrius Shipp Jr., che è stato scelto come protagonista per interpretare il famoso attivista e musicista statunitense.

Non è stato diffuso un comunicato ufficiale sulla vicenda, ma l'attore ha reso pubblico il proprio impiego attraverso alcune immagini su Twitter che lo vedono impegnato sul set con tutta la troupe per le riprese e anche altri attori. Insieme con Shipp ci sarà Jamal Woolard, che è stato scelto per interpretare il rapper Christopher Wallace, meglio noto come The Notorious B.I.G., grande amico di Tupac ma poi diventato uno dei suoi più grandi rivali. Woolard già nel 2009 aveva interpretato Wallace, nel biopic a egli dedicato, Notorious. L'attore è entrato nella cerchia di persone che hanno iniziato a rivestire lo stesso ruolo più volte nel corso della propria carriera, come accaduto anche a Michael Sheen che ha più volte interpretato il Primo Ministro Tony Blair.

All Eyez On Me ha avuto una gestazione molto complicata, soprattutto a fronte di un continuo ricambio di registi: entrato in sviluppo nel 2011, John Singleton avrebbe dovuto occuparsi della regia dopo aver ricevuto l'incarico nel 2014, salvo poi lasciare il progetto all'inizio di quest'anno per alcune divergenze con lo studio di produzione su come bisognasse sviluppare la storia della vita di Shakur. A sostituirlo è stato Benny Boom, noto per lo più come regista di videoclip, tra cui anche quelli di Snoop Dog e Nicki Minaj.

Quanto è interessante?
0