Alita: Battle Angel, Ed Skrein sarà il villain

di

The Hollywood Reporter rivela una nuova aggiunta nel cast dell'adattamento cinematografico di Alita: Battle Angel. L'attore Ed Skrein (visto di recente in Deadpool) interpreterà nel film il ruolo del villain, Zapan.

Skrein si aggiunge alla protagonista Rosa Salazar, Jackie Earle Haley in un ruolo top-secret e Christoph Waltz come Dottor Dyson. Ambientato nel nel 26 ° secolo, Alita: Battle Angel racconta la storia di Alita, un cyborg femmina senza memoria che viene salvato in un cantiere di demolizione dal dottor Dyson. Dopo essere stata ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento nelle arti marziali mortali e diventa una cacciatrice-guerriera con lo scopo di rintracciare ed eliminare i criminali. Nel contesto di un epico action-adventure, il film si propone di esplorare il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé e dell'amore.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Che voto dai a: Alita - Angelo della battaglia

Media Voto Utenti
Voti: 37
7.5
nd