Alita: Angelo della Battaglia, rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes

Alita: Angelo della Battaglia, rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes
di

Rotten Tomatoes ha appena svelato il punteggio di Alita: Angelo della Battaglia, nuovo film diretto da Robert Rodriguez che vanta una produzione e una sceneggiatura curate da James Cameron.

A partire da ora, il film ha un punteggio di Rotten Tomatoes del 59% di gradimento, con un punteggio medio di 5,9/10 basato su 142 recensioni conteggiate: fra queste, 84 sono state considerate "fresche", mentre le restanti 58 sono state classificate "marce"

"La storia di Alita: Angelo della Battaglia fa fatica a tenere il passo dei suoi incredibili effetti speciali", recita il pannello riassuntivo denominato Consenso della Critica, "ma il film farà la felicità di tutti i fan dell'azione futuristica".

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane da oggi 14 febbraio, per un San Valentino differente. Recentemente, James Cameron e Robert Rodriguez hanno parlato della volontà di sviluppare la storia in una trilogia, della quale Angelo della Battaglia è solo il primo tassello.

Alita: Angelo della Battaglia segue la straordinaria avventura di Alita (Rosa Salazar), che si risveglia in un mondo misterioso senza ricordare nulla della sua identità. Accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole, la ragazza inizia a rendersi conto che, da qualche parte in questo nuovo corpo da cyborg che le è stato dato, ci sono il cuore e l'anima di una giovane donna con un passato fuori dal comune.

Mentre Alita impara a muoversi nella sua nuova vita lungo le insidiose strade di Iron City, Ido cerca di proteggerla dalla sua misteriosa storia mentre il suo nuovo amico di strada Hugo (Keean Johnson) le offre la possibilità di stimolare i suoi ricordi al fine di farli riemergere. Ma quando le forze armate e corrotte che governano la città inizieranno a dare la caccia ad Alita, la ragazza scoprirà un importante indizio riguardante il suo passato, rendendosi così conto di possedere delle capacità di combattimento tanto uniche quanto letali.

Nel cast anche Mahershala Ali, Ed Skrein, Jennifer Connelly e Jackie Earle Haley.

FONTE: RT
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Che voto dai a: Alita - Angelo della battaglia

Media Voto Utenti
Voti: 37
7.5
nd