di

20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di Alita: Angelo della Battaglia, l'adattamento dell'omonimo manga giapponese prodotto da James Cameron. Il trailer è stato diffuso durante una live chat con Cameron, il regista del film Robert Rodriguez, Jon Landau e la protagonista Rosa Salazar.

Nel panel dedicato al film all'interno del recente San Diego Comic-Con, i fan hanno potuto assistere a 18 minuti di clip esclusive che mostrano effetti CGI all'avanguardia, utilizzati per conferire al film un particolare look "manga".

Alita: Angelo della battaglia segue le vicende di Alita, una ragazza cyborg vittima di amnesia in un mondo futuro che non riconosce. Viene accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico che si interessa del lato umano della ragazza. Mentre Alita impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla mentre il suo nuovo amico di strada Hugo le offre la possibilità di far riemergere i propri ricordi. Quando le forze armate e corrotte che governano la città inizieranno a dare la caccia ad Alita, si renderà conto di possedere delle capacità di combattimento uniche e letali.

Faranno parte del cast del film Rosa Salazar, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Mahershala Ali e Lana Condor.

Alita: Angelo della battaglia arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre. Potete trovare il trailer italiano nel player qui sopra, e la live del canale YouTube di 20th Century Fox Italia in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Alita - L'angelo della battaglia

Alita - L'angelo della battaglia
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Quanto attendi: Alita - L'angelo della battaglia

Hype
Hype totali: 38
73%
nd