Alita: Angelo della Battaglia, nuove immagini esclusive da Empire

Alita: Angelo della Battaglia, nuove immagini esclusive da Empire
di

Prodotto da James Cameron e Robert Rodriguez, l'adattamento del manga Alita: Angelo della Battaglia si prepara ad approdare nei cinema di tutto il mondo, per l'occasione Empire Magazine ha pubblicato nel suo nuovo numero delle immagini esclusive.

Come al solito, potete consultarle in calce all'articolo.

L'uscita di Alita: Angelo della Battaglia era originariamente prevista per il mese prossimo, ma con concorrenti al botteghino come Aquaman, Spider-Man: Into the Spider-Verse e Il Ritorno di Mary Poppins la 20th Century Fox ha deciso forse saggiamente di posticiparla a febbraio 2019. Le immagini basteranno ad ingannare l'attesa? Fatecelo sapere nei commenti!

Il film è diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, già impegnato nella realizzazione dei sequel di Avatar. Il cast è composto da Mahershala Ali, Jennifer Connelly, Christoph Waltz, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Alita: Angelo della Battaglia segue la titanica Alita (Rosa Salazar), che si risveglia senza ricordare chi è in un mondo futuro che non riconosce. Viene accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte in questo corpo da cyborg ci sono il cuore e l'anima di una giovane donna con un passato straordinario. Mentre Alita impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dalla sua misteriosa storia mentre il suo nuovo amico di strada Hugo (Keean Johnson) le offre la possibilità di stimolare i suoi ricordi al fine di farli riemergere.

Ma quando le forze armate e corrotte che governano la città inizieranno a dare la caccia ad Alita, la ragazza scoprirà un indizio riguardante il suo passato e si renderà conto di possedere delle capacità di combattimento tanto uniche quanto letali.

Alita - Angelo della battagliaAlita - Angelo della battagliaAlita - Angelo della battagliaAlita - Angelo della battaglia