di

20th Century Fox ha diffuso un nuovo video di Alita - Angelo della Battaglia, film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. Nel video dietro le quinte viene svelata la lavorazione di alcune scene, con le interviste a James Cameron e Rosa Salazar, oltre ad alcuni supervisori alla produzione del film della WETA.

Insieme al video backstage anche una nuova clip che addentra lo spettatore in una sequenza di Motorball.
Tra i cineasti più visionari della loro generazione, Robert Rodriguez e James Cameron hanno creato una nuova avventura con Alita - Angelo della Battaglia, adattamento cinematografico del manga Alita l'angelo della battaglia.
Una storia piena di azione e speranza, amore ed empowerment. Alita - Angelo della Battaglia è ambientato diversi secoli nel futuro e vede Alita (Rosa Salazar) abbandonata nella discarica di Iron City. Viene ritrovata da Ido (Christoph Waltz), un cyber-dottore compassionevole che porta il cyborg Alita nella sua clinica.
Quando Alita si sveglia non ricorda chi sia e non riconosce il mondo che la circonda. Per Alita ogni esperienza è la prima, tutto è nuovo. Mentre impara a vivere nel mondo, Ido cerca di proteggerla dal suo passato, mentre la cyber-ragazza conosce un nuovo amico di strada, Hugo (Keean Johnson), che invece l'aiuta a scatenare i suoi ricordi.
L'amore sta per nascere ma nel frattempo forze minacciose si presentano. A quel punto Alita scopre di avere delle capacità straordinarie. Qui potete leggere un nostro primo resoconto sul film.
Il cast del film comprende anche il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Oscar Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earl Haley.
Prodotto da James Cameron e Jon Landau, Alita - Angelo della Battaglia è stato scritto dallo stesso James Cameron con Laeta Kalogridis e Robert Rodriguez.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
5