Alita: Angelo della Battaglia, la Fox presenta il marchandise ufficiale

Alita: Angelo della Battaglia, la Fox presenta il marchandise ufficiale
di

Nella notte la Twentieth Century Fox Consumer Products ha pubblicato online tantissime immagini promozionali riguardanti il merchandise ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia, nuovo film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da Jon Landau e James Cameron.

Il materiale in questione include action figure, oggetti collezionabili, costumi per cosplay, romanzi ufficiali e tanto altro ancora: trovate tutte le immagini nel link della fonte, che come al solito vi riportiamo in calce all'articolo.

Alita: Angelo della Battaglia segue le vicende della tenace Alita (a cui dà vita Rosa Salazar), che si risveglia senza ricordare chi è in un mondo futuro che non riconosce. Viene accolta da Ido, un medico compassionevole che si rende conto che questo corpo da cyborg racchiude il cuore e l'anima di una giovane donna con un passato straordinario. Mentre Alita impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dalla sua misterioso passato mentre il suo nuovo amico Hugo le offre la possibilità di stimolare i suoi ricordi per farli riemergere. Quando però le forze armate e corrotte che governano la città inizieranno a dare la caccia ad Alita, la protagonista scoprirà inizierà a scoprire il suo passato e si renderà conto di possedere delle capacità di combattimento tanto uniche quanto letali.

Nel cast del film troviamo anche Mahershala Ali, Jennifer Connelly, Christoph Waltz, Ed Skrein e Jackie Earle Haley. Alita: Angelo della Battaglia arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.