Alita: Angelo della Battaglia, ecco l'evento a tema per andare alla scoperta di Iron City!

Alita: Angelo della Battaglia, ecco l'evento a tema per andare alla scoperta di Iron City!
di

Alita - Angelo della Battaglia, il nuovo film del visionario Robert Rodriguez arriverà presto nelle sale, garantendo un'esperienza unica e indimenticabile. Per l'occasione, la 20th Century Fox ha organizzato un evento assolutamente imperdibile, che permetterà ad alcuni fortunati di immergersi all'interno di un'avventura squisitamente futuristica.

L'evento, titolato Passport to Iron City, consiste in un'avventura alla scoperta delle ambientazioni più suggestive del film, all'interno di alcune città selezionate.

Si comincia a Los Angeles, a partire dal prossimo 23 gennaio, passando poi per New York (il 26 gennaio) e Austin (il 29 gennaio). I partecipanti avranno l'occasione di farsi coinvolgere in un epico viaggio alla scoperta di Iron City,interamente ricostruita nel minimo dettaglio dagli stessi scenografi del film: potranno interagire con i cittadini, guadagnare crediti completando diversi puzzle e sfide, giocherellare con tecnologie adoperate nel film e, in maniera ancora più incredibile, svelare indizi nascosti, al fine di scoprire il proprio "destino" all'interno della vasta città.

E se tutto ciò non dovesse essere abbastanza emozionante, i fortunati protagonisti di questa fantastica avventura potranno fare una sosta allo storico Bar Kansas, in cui sarà possibile incontrarsi con altri partecipanti e formare delle squadre. Inoltre, ogni bar prevederà un'esclusiva birra brandizzata Three Weavers Brewing (una per ogni città, disegnata tenendo come riferimento l'immaginifico mondo di Alita) e il celebre vino Underwood (gentilmente offerto da Underwood Wine Co.). Ogni partecipante sarà quindi guidato verso le varie tappe del viaggio da ospiti speciali residenti ad Iron City.

Al termine dell'avventura, a coloro che avranno completato le missioni sarà assegnata una valutazione, che gli permetterà di definire il proprio posto all'interno di Iron City, basata sulle decisioni intraprese durante l'esplorazione della città.

I biglietti possono essere acquistati sul sito AlitaExperience.com.

Diretto da Robert Rodriguez, il film è prodotto da Jon Landau e dal leggendario James Cameron e basato sul celebre manga di Yukito Kishiro. Il cast vede Rosa Salazar nei panni della protagonista, affiancata da: Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keean Johnson.

L'uscita del film nei cinema statunitensi è prevista per il prossimo 14 febbraio.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
7

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Alita - L'angelo della battaglia

Alita - L'angelo della battaglia
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Che voto dai a: Alita - L'angelo della battaglia

Media Voto Utenti
Voti: 10
7.6
nd