Alien: Neill Blomkamp e Sigourney Weaver parlano di un nuovo potenziale film

di

Ricordate i concept art apparsi in rete di una potenziale pellicola su Alien realizzata da Neill Blomkamp? Sono verissimi. In una nuova intervista, il regista ha spiegato "Volevo fare un film su Alien da anni. Durante la lavorazione di Chappie ho iniziato a pensarci su... e cosi mi sono ritrovato a realizzare quei concept e scrivere qualcosa quando non ero richiesto in sala montaggio".

"Ho parlato con Sigourney, visto che è nel cast di Humandroid (Chappie)" continua "e sono uscite varie idee. Sarebbe strepitoso lavorare con lei ad un potenziale film di Alien.". A quanto pare la Fox non era al corrente della sua idea ma non disdegnerebbe affatto l'idea di dargli il via libera. "Tra le mani ho del materiale fico in tal caso" spiega.

Ma Sigourney Weaver cosa ne pensa? "Neill mi ha mandato tutti quei design, le sue idee e tutta la sua roba a riguardo. Vedremo cosa accadrà" afferma l'interprete di Ripley "Se verrà realizzato, sarà qualcosa di veramente originale e per questo vorrei farne parte. Soprattutto se una persona talentuosa come Neill è coinvolta".